HAPPY WITH (APPI)US

image

Trovare uno sviluppatore competente sta diventando troppo complesso? Hai difficoltà nella realizzazione di App per Android e iOS? Abbiamo le risposte ai tuoi problemi e ci piacerebbe risolverli con una buona dose di professionalità, e tanta felicità!

Cosa c’entra la felicità con lo sviluppo di software? Molti potrebbero dire nulla, ma noi di Appius non siamo d’accordo.
Mentre la tecnologia continua a mutare ed evolversi, alcuni bisogni restano gli stessi. D’altronde, sono proprio i proprietari e gli ideatori di queste tecnologie ad essere influenzati in primis da bisogni di vario tipo. La felicità può essere sicuramente messa tra i principali.
Decidere a chi affidare la realizzazione di un software su misura per il proprio business è una scelta importante. Comprendiamo che stai mettendo parte della tua felicità - il risultato del tuo estro e del tuo ingegno - nelle mani di sviluppatori esperti con l’obiettivo di ottenere esattamente quello che avevi in mente.

Sviluppatore

Concretizzare un pensiero può risultare complesso e deludente se non sei affiancato da persone che condividono i tuoi stessi valori. In primis, quello di lavorare in pace e tranquillità a progetti a te cari e importanti per la crescita del tuo business. Siamo qui a posta! Accogliamo con entusiasmo la tua volontà di offrire un servizio migliore ai tuoi utenti. Ti aiuteremo a sviluppare un percorso di contatto più agevole e snello per i tuoi clienti e a dar vita alla tua idea imprenditoriale. Studieremo con te le soluzioni migliori per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Ma perché vogliamo parlare di felicità?
Anche noi di Appius siamo esseri umani e, inevitabilmente, quando entriamo in contatto con i nostri clienti in automatico si innescano variabili e sensazioni interne. È indubbio che andremo a ricercare un feedback dalla persona che si rivolge a noi - quanto più questo sarà positivo, tanto più ci sentiremo realizzati, apprezzati ed appagati. È altrettanto intuibile che debba esserci un ritorno della medesima positività anche dall’altra parte. Ci piace essere bravi in quello che facciamo, ma per fare una considerazione oggettiva di questo abbiamo bisogno del confronto con l’altro.
Il lavoro ricopre una fetta fondamentale della nostra esistenza, come possiamo passare serenamente le giornate se quello che facciamo per così tanto tempo non ci regala soddisfazioni?
In Appius, quando ci presentiamo, lo facciamo sottolineando che siamo una happy Software House. Perché abbiamo a cuore i nostri collaboratori e i nostri clienti.
Quando sviluppiamo App e soluzioni Web innovative combiniamo professionalità, innovazione e felicità. È questo il nostro biglietto da visita. È questo il risultato che vogliamo ottenere: un cliente soddisfatto.
Per seguirti al meglio, offriamo i nostri servizi sotto forma di consulenza continuativa oppure realizziamo il software su misura per la tua attività.
Contattaci all’indirizzo info@appius.it e richiedi subito una call conoscitiva gratuitamente. Puoi chiamarci al numero 05 361856617, siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande.
Saremmo davvero tanto entusiasti di lavorare al tuo fianco e scoprire la tua idea di felicità!

“Amare il proprio lavoro è la cosa che si avvicina più concretamente alla felicità sulla terra”

-Rita Levi Montalcini

Contattaci